Dettagli del documento

Dettagli dell'ufficio

Richiesta di ammissione all' asilo nido "La Chiocciola"

L' asilo nido è un servizio diurno, che accoglie i bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni. Le domande di ammissione possono essere presentate all’ufficio Servizi Sociali dopo la nascita del bambino/a fino al compimento del 3° anno di età.

Data:

Sat Mar 15 10:25:00 CET 2025

Descrizione

Il servizio di asilo nido è un servizio diurno, che accoglie i bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni, con finalità educative e sociali, assicurato in forma continuativa attraverso personale qualificato; collabora con le famiglie alla crescita e formazione dei minori nel rispetto della loro identità individuale, culturale e religiosa.

L’asilo Nido "La Chiocciola", situato in via dei Pioppi n. 4, è aperto per 47 settimane annue, dalla prima settimana di settembre a fine luglio; le chiusure a Natale, Pasqua e altre festività sono presenti nel calendario del nido e vengono comunicate ad inizio anno. E' aperto per cinque giorni alla settimana, da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 18.00.

Per l'accesso al servizio al nido viene stilata una graduatoria. 

I criteri di definizione della graduatoria sono esplicitati nel Regolamento visionabile nella pagina "Ufficio Servizi Sociali".

Tipo documento Modulistica
Data di protocollo Sun Jan 01 10:39:00 CET 2023
Data di pubblicazione Sat Mar 15 10:25:00 CET 2025
Formato pdf
Licenze Pubblico dominio
Ultimo aggiornamento

Sat Mar 15 10:32:41 CET 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri