L’ufficio si occupa del deposito e notifica degli atti comunali e di altri Enti, nonché della gestione dell’Albo Pretorio Comunale.
Competenze
Notifiche: l’Ufficio notifiche si occupa della notifica e conservazione di atti amministrativi, tributari, finanziari e del contenzioso tributario del Comune, dello Stato e degli enti pubblici a destinatari (persone fisiche, ditte ed enti) con residenza, dimora, domicilio o sede nel comune di Romano di Lombardia;
Consegna: l’Ufficio notifiche si occupa della consegna degli atti giudiziari e delle cartelle esattoriali provenienti dall’Agenzia delle Entrate Riscossione (A.D.E.R.), depositati presso la Casa Comunale, a destinatari (persone fisiche, ditte ed enti) con residenza, dimora, domicilio o sede nel comune di Romano di Lombardia;
Pubblicazione di atti all’Albo Pretorio: l’Ufficio notifiche si occupa della pubblicazione di atti all’Albo Pretorio del Comune.
Ulteriori informazioni
L’ufficio si occupa del deposito e notifica degli atti comunali e di altri Enti, nonché della gestione dell’Albo Pretorio Comunale.