Un’esperienza unica per bambini dove la danza diventa il linguaggio delle emozioni.
In ogni incontro i bambini avranno l’opportunità di esplorare e comprendere emozioni
diverse attraverso il corpo, il movimento e la creatività, per poterle gestire al meglio.
Progetto creato dal Comitato Genitori Romano che ha come obiettivo principale creare aggregazione per le famiglie e soprattutto per i giovani. La ludoteca sarà attiva tendenzialmente ogni seconda domenica del mese a partire dal 13 ottobre 2024 per dare modo ai nostri giovani di occupare il tempo in modo ludico, creativo, gratificante e socializzante. In alcune date (special event) verranno coinvolti esperti del settore che porteranno giochi in scatola molto particolari, divertenti e coinvolgenti.
Progetto creato dal Comitato Genitori Romano che ha come obiettivo principale creare aggregazione per le famiglie e soprattutto per i giovani. La ludoteca sarà attiva tendenzialmente ogni quarta domenica del mese a partire dal 27 ottobre 2024 per dare modo ai nostri giovani di occupare il tempo in modo ludico, creativo, gratificante e socializzante. In alcune date (special event) verranno coinvolti esperti del settore che porteranno giochi in scatola molto particolari, divertenti e coinvolgenti.
Uno spazio dove fermarti, prenderti il tempo insieme ad altri come te,
riflettere su come le nostre emozioni e il nostro modo di comunicare
influenzano il rapporto con i nostri figli,
conoscere e sperimentare strategie efficaci per aumentare le nostre competenze genitoriali
Accompagnamento a cura di figure educative. Per costo, orari e informazioni vedere la locandina in allegato.
Apertura prevista per 35 settimane, contempla anche alcune giornate durante le vacanze natalizie e pasquali.
Possibilità di trasporto dei minori per le scuole De Amicis, Pascoli, Stadio e di servizio mensa.
Sportello per orientare ed informare sui servizi sociali e sociosanitari, per agevolare l'accesso ai servizi, per assistere nella compilazione dei moduli, per supportare nella prenotazione di appuntamenti, visite ed esami, per ascoltare attivamente gli anziani sui loro bisogni ed indirizzarli verso il servizio appropriato.