Avviso di mancato funzionamento della casella di posta elettronica certificata istituzionale dalle ore 11.15 alle ore 15.15 del 30 luglio 2024. E' necessario inviare nuovamente quanto inviato nella fascia oraria indicata.

Data:

30 luglio 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avviso di mancato funzionamento della casella di posta elettronica certificata istituzionale

Si avvisa la gentile utenza che a causa di un problema tecnico del gestore della casella di posta elettronica certificata istituzionale quanto inviato dalle ore 11.15 alle ore 15.15 del 30 luglio 2024 all'indirizzo pec segreteria.comune.romano@pec.regione.lombardia.it non è stato recapitato al Comune di Romano di Lombardia.

Si rende pertanto necessario provvedere ad un nuovo invio mail.

30/07/2024, 17:21