Descrizione
Dal 1° al 12 ottobre 2024 è riaperta la raccolta delle iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025.
L'effettiva ammissione al servizio sarà subordinata alla verifica di posti disponibili nei vari plessi: l'accesso sarà in base al posizionamento nella graduatoria stilata dall'Ufficio Servizi Scolastici in base a quanto previsto dalle "Linee guida per il funzionamento del servizio di ristorazione scolastica".
L'iscrizione si effettua attraverso la compilazione del modulo online raggiungibile a questo link.
Il modulo sarà attivo a partire dalle ore 10 del giorno 1° ottobre. Il termine per l'invio delle domande scadrà sabato 12 OTTOBRE alle ore 12.00.
Nel caso di genitore/i lavoratore/i è obbligatorio integrare la compilazione della domanda con copia della documentazione che comprova la situazione lavorativa (ad es modulo C2 storico rilasciato da un Centro per l'Impiego in data non antecedente; certificato di iscrizione alla Camera di Commercio; lettera o contratto d'assunzione etc). La documentazione può essere inviata via mail ristorazionescolastica@comune.romano.bg.it oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Servizi Scolastici entro il 12 ottobre 2024.