NUOVA GESTIONE DELLE SOSTE A PAGAMENTO - AGGIORNAMENTO DEL 9 OTTOBRE

Dettagli della notizia

SOSTITUZIONE PARCOMETRI - NUOVO GESTORE DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO IN ROMANO DI LOMBARDIA

Data:

01 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura NUOVA GESTIONE DELLE SOSTE A PAGAMENTO - AGGIORNAMENTO DEL 9 OTTOBRE
NUOVA GESTIONE DELLE SOSTE A PAGAMENTO - AGGIORNAMENTO DEL 9 OTTOBRE

Informazioni generali

Dal 1 ottobre 2024 la società I.C.A. Imposte Comunali Affini s.p.a. è subentrata alla società uscente S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale s.r.l. nella gestione delle aree di sosta a pagamento.

Il subentro comporta il fermo tecnico dei parcometri e la loro sostituzione e riconfigurazione, in particolare per i sistemi di pagamento eletttronici (APP-Carte di Credito-Telepass ecc.)

Fino alla completa sostituzione di tutti i parcometri, che si stima avvenga entro il 10 ottobre, le aree di sosta non saranno soggette a tariffazione della sosta.

Di seguito i nuovi riferimenti della società I.C.A.:

mail parcheggi.romanodilombardia@icatributi.it

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sugli orari di apertura al pubblico dello sportello smart-mobility che per ora restano invariati.

Aggiornamenti

Dal pomeriggio del 9 ottobre 2024 tutti i parcometri sono stati installati e configurati e sono funzionanti con introduzione di monete per il pagamento della sosta.

Nei prossimi giorni anche i circuiti dei pagamenti elettronici e tramite App saranno aggiornati all'avvicendamento della gestione tra la società uscente e quella subentrata.

Gli abbonamenti del mese di ottobre, potranno essere richiesti comunicando numero di targa e numero di telefono del richiedente alla mail: parcheggi.romanodilombardia@icatributi.it .

Appena possibile sarà inviata la modulistica aggiornata e l'avvisatura PagoPA per il pagamento dell'abbonamento.

L'abbonamento sarà valido dalla data in cui lo stesso viene richiesto a mezzo mail alla casella sopraindicata.

Gli abbonamenti già in essere (annuali, semestrali ecc) saranno validi fino alla loro scadenza naturale senza alcun onere aggiuntivo per gli utenti.

09/10/2024, 17:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!