NUOVE GRADUATORIE SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025: PUBBLICAZIONE ELENCHI DEGLI ALUNNI AMMESSI (Pascoli, De Amicis, Stadio)

Data:

15 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura NUOVE GRADUATORIE  SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2024/2025: PUBBLICAZIONE ELENCHI DEGLI ALUNNI AMMESSI (Pascoli, De Amicis, Stadio)

Pubblicazione degli alunni ammessi

Pubblichiamo i nuovi elenchi degli alunni ammessi al servizio mensa per l'a.s. 2024/2025. Gli alunni in elenco potranno iniziare a usufruire del servizio a partire da lunedì 21 ottobre 2024.

Gli elenchi sono distinti per plessi scolastici (Pascoli, De Amicis, Stadio). Al loro interno, gli alunni ammessi sono distinti per classe frequentata ed identificati dal numero di protocollo assegnato alla domanda di iscrizione al servizio e dalle iniziali puntate di cognome e nome.

Negli elenchi non sono compresi i nominativi di alunni aventi diritto le cui famiglie hanno debiti arretrati in riferimento ai servizi scolastici. L'ammissione al servizio sarà possibile a seguito del pagamento degli arretrati.

Non è possibile inserire nuovi alunni al servizio mensa del plesso Mottini perché tutti i posti risultano già esauriti.

Per informazioni contattare:

Ufficio Scuola del comune di Romano di Lombardia