A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a cittadini che vogliano iscriversi ai corsi di formazione organizzati dal Comune.

Descrizione

I corsi di formazione sono organizzati dal Comune per offrire alla cittadinanza delle occasioni di approfondimento.

Come fare

Per richiedere l’iscrizione al corso di formazione, compila la richiesta online.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

• SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE).

Cosa si ottiene

Con questo servizio otterrai l'iscrizione al corso di formazione, che verrà valutata e confermata dall’Ufficio competente.

Tempi e scadenze

L'apertura delle iscrizioni dipende dal periodo di svolgimento del corso, così come stabilito dalla Giunta all’atto dell’approvazione dello svolgimento del corso.

Quanto costa

Il servizio potrebbe richiedere il pagamento di una quota di partecipazione, così come stabilito dalla Giunta Comunale all’atto dell’approvazione dello svolgimento del corso.

Accedi al servizio

Modulo di iscrizione al corso di storia dell'arte "I martedì dell'arte - linguaggi visivi" 3° ciclo

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Ufficio Cultura e Sport

Indirizzo via Giacomo Rubini, 24 - 24058 Romano di Lombardia (BG)

Strumenti di tutela

Strumento di tutela giurisdizionale

Filippo Paradiso
Telefono 0363/982306

Strumento di tutela amministrativo

Filippo Paradiso
Telefono 0363/982306

Pagina aggiornata il Mon Apr 29 08:51:55 CEST 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!