Immagine che raffigura PUBBLICAZIONE DEPOSITO DEGLI ATTI RELATIVI ALL’ ADOZIONE DEL ATR1 “FONTANA SERIO MORTO” – Ambito di realizzazione di attrezzature terziarie e commerciali, in variante al DdP vigente

descrizione

PUBBLICAZIONE DEPOSITO DEGLI ATTI RELATIVI ALL’ ADOZIONE DEL ATR1 “FONTANA SERIO MORTO” – Ambito di realizzazione di attrezzature terziarie e commerciali, in variante al DdP vigente presentato data 19.05.2022 prot. n°18164 e successiva integrazione del 23.11.2022 prot 41147 da parte della società IMMOBILIARE LA PISCINA S.r.l..

Ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12, e successive modifiche ed integrazioni.

SI RENDE NOTO

CHE

Con provvedimento del Consiglio Comunale n. 67 del 22.12.22, esecutiva a termini di legge, è stato adottato ATR1 “FONTANA SERIO MORTO” – Ambito di realizzazione di attrezzature terziarie e commerciali, in variante al DdP.

CHE

Il predetto provvedimento corredato dagli allegati sarà depositato presso la Segreteria Comunale in libera visione al pubblico per 30 giorni consecutivi decorrenti dal 19.01.2023.

Chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati ed entro i successivi 30 giorni dalla scadenza del termine per il deposito può presentare osservazioni.

Le eventuali osservazioni complete degli elaborati grafici dovranno essere redatte in triplice esemplare di cui uno su carta legale e presentate all’UfficioProtocollo Generale, Palazzo Comunale, Piazza Giuseppe Longhi, 5, entro le ore 12.00 del 20.03.2023

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Urbanistica, Piazza Giuseppe Longhi, 5.

Responsabile del Procedimento: Arch. Roberto Casiraghi

IL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA