VEDIAMOCI SUL SERIO: Stelle, Musica e Teatro all'Orto Botanico

Nona edizione della rassegna che anima le serate estive all'Orto Botanico

Immagine che raffigura VEDIAMOCI SUL SERIO: Stelle, Musica e Teatro all'Orto Botanico
VEDIAMOCI SUL SERIO: Stelle, Musica e Teatro all'Orto Botanico

Descrizione

Il Comune di Romano di Lombardia e il Parco Regionale del Serio promuovono una nuova edizione della rassegna culturale “Vediamoci… sul Serio” che si pone l'obiettivo di valorizzare la bellezza dei luoghi a noi vicini e di aiutarci a riflettere sull'importanza di adottare uno stile di vita maggiormente rispettoso del pianeta che ci ospita.

Tutti gli spettacoli si tengono presso l'Orto Botanico “G. Longhi” nel parco del Serio, Loc. Pascolo a Romano di Lombardia (Parcheggio adiacente). In caso di maltempo, il programma potrebbe subire variazioni che saranno comunicate attraverso questa pagina e i canali social del Comune di Romano di Lombardia.

CAMBIO LOCATION VENERDì 21 LUGLIO

A causa delle incerte condizioni metereologiche lo spettacolo “Agosto 1957. Eiger, l'ultima salita” andrà in scena al teatro della fondazione G.B. Rubini (ingresso dalle Cerchie, via Mons. Rossi). Inizio spettacolo alle ore 21, ingresso libero.

Il programma completo è disponibile nella sezione allegati. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero, senza necessità di prenotazione, ad eccezione di quello in programma per domenica 6 agosto.

PRENOTAZIONI “PARCHI SOMMERSI” DOMENICA 6 AGOSTO

Per lo spettacolo itinerante in cuffia “Parchi sommersi”, in programma domenica 6 agosto (tre repliche alle ore 10, alle ore 17 e alle ore 20) è necessario effettuare la prenotazione attraverso la compilazione dell'apposito form online: la raccolta delle prenotazioni sarà possibile a partire dal 30 luglio attraverso il form raggiungibile attraverso questo link.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:

mar
mar

30/11/2023, 13:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!